giovedì 15 marzo 2012

Oggi niente ricette...



...come da titolo, oggi niente ricette, ma un video tratto dal bellissimo film d'animazione "UP".
Me l'ha regalato la mia amica Giovanna, per ricordarmi quello che a volte io dimentico. 

"Oggi mia figlia mi ha fatto vedere un video della Disney. E' una storia d'amore fatta di sogni irrealizzati e piccole cose quotidiane. Ho pensato che a volte desideriamo cose che non avremo mai, ma la felicità è fatta anche di giorni sempre uguali."

Queste sono state le parole che hanno accompagnato il suo dono. A lei dico grazie per avermi fatto conoscere questa scena che non avevo mai visto. A voi tutti che leggete rigiro le sue parole, affinchè ne facciate tesoro come ho fatto io.

Buona vita... e buona dieta a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi