domenica 23 giugno 2013

Arieccoci!!!!

Ebbene si, dobbiamo ammetterlo, le desperate dukanians hanno una vita al di fuori di internet, e forse per questo, trascinate dalla frenesia della vita quotidiana, tra panni da stirare, pannolini da cambiare, corse al lavoro, e magari anche un po' di vita sociale, hanno trascurato un po' questo angolino che ci ha accompagnato per tanto tempo.
Tuttavia, se anche noi ci siamo un po' eclissate, ci sono ancora tanti affezionati che ancora ci danno fiducia, e seguono giorno per giorno il nostro blog.
L'affetto che ci avete dimostrato, e che ci ha portato a quasi 100.000 visualizzazioni, ci ha davvero scaldato il cuore.
Ad ognuno di voi, grazie grazie grazie! 

È ora di ridare vita al nostro angolino e voi, se volete, potete aiutarci. Vogliamo mettervi a disposizione il nostro blog, vogliamo che diventi anche vostro. Sicuramente avete sperimentato tante ricette Dukan e sicuramente avete le vostre preferite. Se vi va potete inviarci le vostre ricette al nostro indirizzo di posta: desperatedukanians@gmail.com corredate di foto e noi le pubblicheremo qua. In questo modo non andranno perse e potremmo creare un bell'archivio dal quale attingere ogni giorno e cercare sempre nuove ispirazioni.

Continuate a seguirci perché appena arriviamo a 100.000 visualizzazioni ho in mente anche una bella sorpresa per voi.... E non vi anticipo nulla... Tranne che... No, nulla! Silenzio stampa 😝

Mi raccomando inviateci le vostre ricettine... Anche perché da domani mi rimetto ai fornelli pure  io e non vedo l'ora di provarne qualcuna!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi